Nuova collaborazione lichtena

Buonasera a tutte, stasera volevo parlarvi di una nuova collaborazione, l'azienda Lichtena che opera da anni nel settore dermocosmetico con la famosissima Lichtena dermocosmetico lenitivo.
Ma stasera non vi parlerò di questo ma di una linea relativamente nuova, lanciata sul mercato da poco tempo e dedicata ai giovani perchè è una linea studiata per l'acne. Si tratta della linea norma-acn, una linea completa dall'integratore al fondotinta a base di un principio attivo Octaderm ecco come lo descrive l'azienda:
Dalla Ricerca Dermatologica Lichtena®, nasce Octaderm®, attivo di nuova generazione coperto da brevetto mondiale (N° WO2010052328) che promuove il rinnovamento cellulare e aiuta la rigenerazione dell’epidermide. La sua azione levigante contribuisce ad attenuare le imperfezioni della pelle a tendenza acneica e a limitarne la formazione. Specificatamente studiato per non causare fotosensibilità, ha un’alta tollerabilità cutanea, non provoca irritazioni e permette di utilizzare i trattamenti Lichtena® Norma-Acn anche di giorno, in qualunque periodo dell'anno, anche in estate e primavera, senza provocare macchie o danni da luce solare. Scopri tutto sul principio attivo Octaderm®.

Ecco i prodotti che mi sono stati inviati



L'azienda mi ha inviato tutti i prodotti della linea che stò già testando essendo io colpita da acne, e non appena mi sarò fatta un'opinione precisa ne parlerò qui sul blog.
Per il momento posso dirvi che la linea si compone da un detergente viso a risciacquo da usare mattina e sera per pulire il viso, lo stò provando da qualche giorno e mi sembra ottimo;
Acqua micellare viso e occhi utile per struccare e pulire la pelle, mi ci sono struccata e con 2 passate la mia pelle era pulita;
Trattamento mousse con SPF 15 da usare solo di giorno vista la presenza del filtro solare, e la svolge un'azione antiacne;
Trattamento Sos brufoli, un trattamento localizzato per seccare i brufoletti;
Crema gel con effetto seboregolatore, crema idratante antilucidità da usare mattina e sera per idratare e asciugare il sebo in eccesso.
Integratore alimentare a base di utili elementi antiossidanti in gradi di migliorare la pelle.
Correttore uniformante opacizzante un fluido di colore verde per attenuare i rossori della pelle acneica e tenere a bada la lucidità.
E per finire i prodotti trucco si tratta di un fondotinta non comedonenico con una buona coprenza e durata il mio è colore 03 e devo dire che è leggermente più scuro ma simile al colore della mia pelle, e infine il correttore in stick per coprire i singoli brufoletti, senza causarne altri.

Questi sono i prodotti che ho già iniziato ad usare e devo dire che mi stanno piacendo, a breve ci sarà la review completa.
Fatemi sapere se li avete provati
Alla prossima






disclaimer
i prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo, non sono stata pagata e le mie opinioni non vengono influenzate in nessun modo, ma sono il frutto della mia reale esperienza

Commenti

Post più popolari