Review Mario Badescu Drying mask

Ciao a tutte, oggi vi parlerò di un prodotto di skin care che mi è piaciuto molto davvero, si tratta di una maschera specifica per pelli grasse, acneiche e impure.
Si tratta della Drying mask di Mario Badescu


Ha un packaging minimale, ridotto all'essenziale, come per tutti i prodotti Mario Badescu. Nella confezione sono presenti 59 ml di prodotto per un prezzo di 25.83 euro. Ed ecco l'inci: 
Acqua Deionizzata, Caolino, Grano (Triticum Vulgare) Amido, Calamina, Ittiolo, Glicole Propilenico, Zolfo Colloidale, Biossido di Titanio.
Pochissimi ingredienti funzionali, a partire dal caolino o argilla bianca, molto utile per "asciugare" e pulire in profondità la pelle grassa, e lo zolfo che serve per cercare di eliminare i brufoletti, la calamina ottimo lenitivo, e l'ittiolo utile contro l'acne.
Io la applico 1-2 volte a settimana, solo nelle zone più problematiche, e la lascio agire una decina di minuti, stando attenta a non farla seccare, per non farla seccare ci spruzzo sopra dell'acqua termale.
E' molto importante non farla seccare, perchè essendo a base di argilla, se si secca non và bene perchè può arrossare la pelle. Una cosa molto importante che vi voglio dire e che puzza molto, essendo a base di zolfo e ittiolo, e più che normale che puzza, e la cosa può dare fastidio, quindi se ne avete la possibilità, cercate di odorarla prima di prenderla.
A me piace molto, non è miracolosa, però lascia la pelle davvero pulita e luminosa, e la libera da tutto il sebo in eccesso.
Se avete la pelle grassa, e ne sopportate l'odore, prendetela perchè vale davvero.
Fatemi sapere se l'avete provata 
Alla prossima




Disclaimer
Il prodotto mi è stato gentilmente inviato dall'azienda allo scopo di provarlo e di recensirlo, non vengo pagata per le mie opinioni, che sono la mia esperienza vera e sincera al 100%

Commenti

Posta un commento

Post più popolari