Review Viva glam nicky minaj

Ciao a tutte, oggi vi volevo parlare di questo rossettino della mac della linea viva glam. Quella linea dove gli incassi vengono devoluti alla ricerca contro l'aids.
Questo rossetto qui ha per testimonial la rapper nicky minaj, è uscito l'anno scorso a marzo, e come sempre, in occasione del natale, vengono proposti in confezione regalo.
Inizio subito facendovi vedere il rossetto







Come tutti i viva glam, il packaging è arricchito da dettagli rosa fucsia e dalla firma della testimonial sia sullo scatolino che sul rossetto, in questo caso nicky minaj. 
Sono 3 gr. di prodotto, al costo di 18.5 euro, che in questo periodo si può acquistare anche in una bellissima pochettina animalier, con all'interno il lip conditioner di ricky martin al prezzo di 46.00 euro.
Parliamo del colore, si tratta di un rossetto satin, quindi di un colore molto coprente e pigmentato, ma non totalmente mat. Non è un  rossetto molto facile da indossare, perchè si tratta di un colore molto forte, e poi non stà bene a tutte, infatti essendo un rosa acceso a base gialla, stà bene secondo me, a chi ha la pelle da media a scura e con sottotono caldo, poi naturalmente, essendo un colore così particolare và provato addosso prima di comprarlo. 
E' un bellissimo colore secondo me, adatto per la sera, anche per queste serate natalizie, ma anche può andare bene per il giorno se ci piace osare un pò di più. Ha una durata pazzesca, dura tutto il giorno e ed come se si attaccasse alle labbra, non sbava, e non c'è bisogno di controllarlo continuamente, perchè ha una durata eccezionale, non secca le labbra, ma non le idrata, quindi prima di indossarlo dobbiamo avere le labbra perfettamente idratate, altrimenti si noteranno tutte le pellicine.
Naturalmente, quando lo applichiamo dobbiamo essere precisissime, quindi contorniamo il bordo labbra con una matita e poi stendiamo il rossetto con un pennellino.
E' perfetto nei look da pin up, in sostituzione del classico rossetto rosso, oppure con un leggerissimo trucco occhi sul verde.
L'inci è anche buono, per me è promossissimo ed è anche una bella idea per i regali di natale
E voi l'avete provato? Fatemi sapere
 Alla prossima


Disclaimer i prodotti da me citati sono stati acquistati da me, non vengo pagata da nessuna azienda per le mie opinioni. Le opinioni sono il frutto della mia esperienza e non vengono influenzate da nessuna casa cosmetica. Nel caso qualche prodotto mi sia stato inviato per testarlo sarà specificato. 

Commenti

  1. ciao cara recensione davvero completa e esauriente...il colore è bellissimo...anche se per esempio non sarebbe per nulla adatto a me..
    kiss e buona serata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. io non so con quale matita abbinarlo... tu come lo abbini?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari