nuovo ferro arricciacapelli



WAVEGENIE, IL FERRO ARRICCIACAPELLI DI UKI INTERNATIONAL PER LE DONNE CHE VOGLIONO CAMBIARE TESTA TUTTI I GIORNI

Uki International ha lanciato sul mercato un nuovo prodotto: Wavegenie, un particolare arricciacapelli ideale per donare carattere al tuo look.
Non si tratta di un normale ferro, ma di un arricciacapelli dal design particolare studiato da Dejanel, una realtà che si occupa di hair styling da oltre 30 anni.
Pensato anche per l’uso domestico, Wavegenie è in grado di creare con un solo gesto ricci di diversa misura ed ottenere uno straordinario effetto naturale.
Tra le caratteristiche di questo innovativo prodotto l’impiego della tormalina, un raro minerale che emette una notevole quantità di ioni negativi e raggi infrarossi,  e del sistema di riscaldamento a ceramica metallica, che permette al ferro di raggiungere rapidamente la temperatura di utilizzo.
La sua estremità è dotata di un rivestimento in plastica che permette di evitare fastidiose scottature durante l’utilizzo.
Wavegenie è disponibile in due colori: bianco e nero e il suo prezzo è di 88,40 euro.

CARATTERISTICHE TECNICHE
22mm/10mm
Temperatura massima di 210° C
Controllo on/off con indicatore
Sistema di riscaldamento ultra veloce
Controllo della temperature con microchip
Cavo rotante a 360°
Prezzo: €88,40 euro


www.ukiinternational.com

UKI INTERNATIONAL
UKI INTERNATIONAL è un’azienda di Maletti Group - il più importante gruppo mondiale nel settore dell’hairstyling e del beauty - che si occupa della produzione di carrelli, accessori elettrici e non ed attrezzature professionali per saloni, SPA e centri estetici. UKI fin dalla sua nascita nel 1999 si è distinta per la sua attenzione al design, al colore e alla moda combinati con la qualità acquisita nella sua storia dalla stessa Maletti.
Nel corso degli anni, sotto la guida di Matteo Maletti, UKI si arricchisce di ulteriori brand operanti nello stesso settore e dà vita a nuovi spin-off grazie a interessanti incontri con player provenienti dal mondo dell’arte del design del fashion. Oggi quindi troviamo UKI PROFESSIONAL HAIRDRESSER’ACCESORIES – UKI PROFESSIONAL SPA&BEAUTY ACCESSORIES E VIVI BEAUTY ACCESSORIES.
UKI è presente in 101 paesi nel mondo con una rete capillare di distributori.





Commenti

Posta un commento

Post più popolari