Sondaggio...mascara

Ciao a tutte, ho deciso di inserire un sondaggino nel mio blog. Il sondaggio da fare è sui mascara, quale fra i 10 proposti per voi è il migliore, migliore perchè dà un ottimo effetto volumizzante, allungante, definisce bene, non fà  grumi insomma quello che può essere il migliore.
Il sondaggio si chiuderà il 20 maggio alle 16, quindi avete tutto il tempo per scegliere il mascara.
Il mascara che uscirà vincitore dal sondaggio, lo acquisterò e lo recensirò per voi, cosi se qualcuna di voi lo vuole acquistare se ne potrà fare un idea in partenza. A me pare una bella idea e voi cosa ne pensate, fatemi sapere e soprattutto votate!!!!!
Alla prossima


P.S. Trovate il sondaggio nel sidebar di destra

Commenti

  1. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog! Mi piace e ora ti seguo! Ah, adoro i sondaggi :)

    RispondiElimina
  2. il migliore provato fino ad ora è il False lash effect di Rimmel :D
    degli altri citati ho provato solo il Clinique High impact ma non mi è piaciuto granchè :/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari