Review urban decay primer potion

Ciao a tutte, oggi la review della minitaglia di primer potion trovata nella naked.
Sicuramente molte di voi adesso diranno ecco l'ennesima review di questo primer, e per chi ancora non lo ha provato, penserà ma che cosa ha questo primer di cosi particolare che tutto il mondo ne parla.
Inizio col dirvi che me ne sono letteralmente innamorata, è un prodotto fantastico ecco le foto




Questa minitaglia ha ancora il packaging vecchio, cioè il tampone tipo lipgloss, però ha l'inconveniente di non riuscire a prelevare il prodotto alla fine. Io ancora non sono arrivata alla fine, quindi non sò come si comporterà il mio, però penso che taglierò la confezione, così lo utilizzerò tutto. Se lo acquistate adesso invece troverete la confezione a tubetto molto più pratica da 11ml.
Passiamo alla review del prodotto, si presenta come una cremina dello stesso colore della pelle.
Non ha un potere correttivo della palpebra anche se la opacizza molto bene. Dura tantissimo, io ho la minitaglia da un mese e ancora dentro ce un pò di prodotto. Non esalta tantissimo il colore degli ombretti, però aumenta a dismisura la durata, non appesantisce la palpebra come può succedere quando applichiamo un correttore come base. Io ho calcolato una durata di 10 ore, dopo questo tempo l'ombretto era intatto come appena applicato, solo il colore era lievemente più chiaro, ma dopo 10 ore è più che comprensibile.
Il costo non è tanto intorno a 16 euro e se calcoliamo che ne basta poco, un tubetto durerà tantissimo.
Lo consiglio a tutte, specialmente a chi ha la palpebra grassa, ultima cosa è perfetto anche con gli ombretti minerali.
Fatemi sapere cosa ne pensate
Alla prossima


Disclaimer i prodotti da me citati sono stati acquistati da me, non vengo pagata da nessuna azienda per le mie opinioni. Le opinioni sono il frutto della mia esperienza e non vengono influenzate da nessuna casa cosmetica. Nel caso qualche prodotto mi sia stato inviato per testarlo sarà specificato.

Commenti

  1. Anche io adoro la Primer Potion, non ne posso più fare a meno!! Solo con gli ombretti mat Kiko di tonalità scura posso evitare di utilizzarla.

    RispondiElimina
  2. c'è un premio per te sul mio blog missionemakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Anche io sono primer potion dipendente XD
    Sul mio blog c'è un premio per te :)
    http://the-shopping-girls.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari