Prova campioncino loreal lumi magique

Ciao a tutte, sull'ultimo numero di glamour in edicola ho trovato un campioncino del nuovo fondotinta l'oreal il lumi magique e l'ho subito provato, cosi ho pensato le aziende ci regalano il campioncino per farci una piccola opinione del prodotto e decidere se comprarlo, cosi questa opinione io la voglio condividere con voi.



Iniziamo col dire cosa promette questo correttore, un viso luminoso senza l'effetto lucido, mai più colorito spento. E devo dire che fà davvero quello che promette, ma andiamo con ordine.
Il mio campioncino era nella colorazione N4 troppo scura e tendente al rosa per me che ho un forte sottotono giallo, quindi potete immaginare quanto mi stava male come colore questo fondotinta, però l'ho tenuto su nonostante il colore sbagliato tutto il giorno per vedere come si comporta. Per quanto riguarda le colorazioni, ho guardato sul sito e non c'è nemmeno quella che ho provato io, quindi non saprei proprio se c'è la colorazione adatta a me.
La consistenza non è grassa e questa cosa mi è piaciuta subito, anzi è molto leggero sembra quasi di applicare una crema idratante, basta solo fissarlo con un leggerissimo velo di cipria, perchè non è assolutamente appiccicoso.
Appena applicato si nota subito che il viso risplende di luce propria, sembra come se in un tratto si sia cancellata la stanchezza e il grigiore dal viso, ma non ci fà sembrare assolutamente il viso lucido come una lampadina.
La coprenza è bassa, direi pari a quella di un fondo minerale, sul viso se trovate la guista colorazione sembrerà una seconda pelle, però se volete una base perfetta, armatevi di correttore, perchè sarà indispensabile.
Per me chè ho la pelle molto grassa e di solito non uso il fondo liquido perchè si lucida troppo, devo dire che è straconsigliato, visto che non mi si è lucidato per niente.
La durata è più o meno di 5 o 6 ore, dopodichè inizia a sparire lentamente.
In conclusione lo consiglio e se trovo il colore adatto a me lo prenderò

E voi se lo usate fatemi sapere come vi trovate alla prossima

Disclaimer i prodotti da me citati sono stati acquistati da me, non vengo pagata da nessuna azienda per le mie opinioni. Le opinioni sono il frutto della mia esperienza e non vengono influenzate da nessuna casa cosmetica. Nel caso qualche prodotto mi sia stato inviato per testarlo sarà specificato.

Commenti

  1. Ciao!
    Ho letto il tuo commento sul mio blog ed eccomi qua!
    questo fondotinta lo adoro! mi piace molto! e sono contenta che sia piaciuto anche a te!
    L'effetto radiosità è molto visibile e resta per tutto il giorno, sicuramente è da provare!
    Mi segno Glamour, così mi testo anche la tonalità più scura!...in vista della bella stagione e di un colorito meno mozzarelloso! :))))
    Kiss,
    B!girl
    http://bellettomake-upandbeautyblog.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari