Kiko pigment loose eyeshadow

Ciao a tutti, oggi volevo segnalare una novità kiko, i pigmenti in polvere libera, tipo quelli mac. E che dire di questo siamo sempre super felici quando kiko ci lancia delle novità.
Ne hanno lanciato di due tipi, quelli fluo, disponibili in due colorazioni e quelli "basic", diponibili in 18 colorazioni.
Il prezzo è di 5 euro e 90 per entrambi i tipi, e abbiamo 4gr di prodotto, e secondo me essendo pigmenti dureranno davvero tantissimo
Ma vediamo come li lancia la kiko stessa
Pigment Loose Eyeshadow Fluo

Ombretto in polvere libera a base di pigmenti puri ad alta concentrazione con effetto fluorescente alle luci UV.

Ultra-sottile e perfettamente sfumabile, la texture di Pigment Loose Eyeshadow Fluo permette un rilascio colore estremo, pieno e intensamente brillante, unico nella sua categoria.

La sua polvere, formulata con pigmenti puri, rivela una sorprendente particolarità: illuminata da luci UV, acquista un'intensa fluorescenza.

Ciascuna delle due tonalità può essere applicata da sola direttamente sulla palpebra oppure mixata per ottenere ogni volta una sfumatura unica e personalizzata.

Utilizzato in abbinamento con Mixing Solution, l'apposita soluzione miscelante, la polvere di Pigment Loose Eyeshadow Fluo migliora le proprie performance di stendibilità, aderenza alla palpebra e brillantezza del colore, prolungandone la durata oltre ogni limite.

Disponibile in 2 tonalità.

Oftalmologicamente testato.
Tratto da kiko cosmetics.com


Leggendo questa recensione mi sembrano uguali ai pigmenti fluo che un pò di tempo fà clio aveva citato in un suo video, quindi non li vedo molto bene per tutti i giorni, ma per una serata in discoteca sarebbero bellissimi. Oppure ottimi per chi vuole osare o per le quindicenni. Io mica sono vecchia, per non mi vedrei per niente con qualcosa di fosforescente sugli occhi

Pigment Loose Eyeshadow
Questi invece sono quelli che io ho definito basic, dall'immagine la confezione è identica.


Ombretto in polvere libera a base di pigmenti puri ad alta concentrazione e perla.

Ultra-sottile e perfettamente sfumabile, la texture di Pigment Loose Eyeshadow permette un rilascio colore estremo, pieno e intensamente brillante, unico nella sua categoria.

Una polvere formulata con pigmenti puri, senza l'impiego di talco, e con l'aggiunta di micro-perle altamente sofisticate per accentuare la luminosità del colore con un risultato ad alta visibilità.

Ogni tonalità può essere sfumata direttamente sulla palpebra oppure mixata con altre nuances per ottenere ogni volta una sfumatura unica e personalizzata.

Utilizzato in abbinamento con Mixing Solution, l'apposita soluzione miscelante, la polvere di Pigment Loose Eyeshadow migliora le proprie performance di stendibilità, aderenza alla palpebra e brillantezza del colore, prolungandone la durata oltre ogni limite.

Disponibile in 18 tonalità.

Oftalmologicamente testato.
tratto da kikocosmetics.com

Da questa descrizione mi sembra che siamo degli ombretti davvero scriventi e di alta qualità, sicuramente nel mio prossimo ordine ne proverò qualcuno sia perchè mi sembra sempre che non ho mai ombretti e invece ne ho tanti e poi perchè è una novità e come tale secondo me và provata.
Bella anche l'idea di fare dei pigmenti liberi, spero solo che scrivano già tanto senza bagnarli.

Io non vedo l'ora di provarli...... e voi??????


Alla prossima

Commenti

Post più popolari